PlayStation 5 è ormai ampiamente disponibile ovunque, la crisi delle scorte è un lontano ricordo. A tal proposito sono anche iniziate le prime grosse promozioni e una di queste è possibile trovarla su Amazon e riguarda la versione Standard della console, ovvero quella che monta il lettore ottico per le versioni fisiche dei giochi. Il suo prezzo di listino di 549,99 euro scende fino a 449 euro grazie allo sconto del 18%. Si tratta del prezzo più basso finora raggiunto dalla console di casa Sony.
PlayStation 5: la promozione di Amazon
Ricordiamo che la console next-gen di Sony è disponibile in due versioni: PS5 Standard Edition e PS5 Digital Edition. La prima è dotata di lettore Blu-Ray che consente di riprodurre giochi in copia fisica oltre film in versione DVD e, appunto, Blu-Ray con risoluzione fino a 4K. Inoltre è possibile giocare ai titoli PS4 sfruttando la retro-compatibilità.
Godetevi un gameplay fluido con frame rate elevato fino a 120 FPS per giochi compatibili, con supporto per l’uscita a 120 Hz su display 4K con tecnologia HDR. Le console PS5 supportano l’uscita 8K, permettendovi di giocare sul su ogni monitor con risoluzione 4320p. Grande rivoluzione è data dal feedback tattile tramite il controller wireless DualSense: mentre giocate a determinati giochi per PS5 potrete sentire gli effetti e l’impatto delle vostre azioni di gioco attraverso il feedback sensoriale dinamico.
Cosa state aspettando? Fate entrare la next-gen delle console a casa vostra e acquistate la PlayStation 5 edizione Standard a soli 449 euro su Amazon. Le consegne sono rapide e gratuite grazie ad Amazon Prime e con Cofidis potrete anche pagarla a rate.