Il cloud può risolvere, in via definitiva, i problemi legati al poco spazio di archiviazione. I servizi di cloust storage, però, sono sempre più costosi ed è sempre più difficile trovare un servizio in grado di garantire tanto spazio di archiviazione a un prezzo accessibile. Per questo motivo, l’offerta di Internxt rappresenta un’occasione unica per tantissimi utenti.
L’abbonamento annuale di Internxt, infatti, è in sconto dell’80%, garantendo un risparmio incredibile sul costo del primo anno di sottoscrizione. Gli utenti possono scegliere tra quattro opzioni (200 GB, 2 TB, 5 TB e 10 TB) con un prezzo a partire da 9,20 euro per un anno. In sconto, inoltre, ci sono anche i piani per il cloud a vita, con la possibilità di accedere a 2 TB al costo di 180 euro, senza costi ricorrenti.
Per accedere alle offerte basta visitare il sito ufficiale di Internxt, accessibile di seguito.
Cosa prevede l’offerta di Internxt: il cloud non è mai stato così conveniente
Con l’offerta in corso, è possibile accedere a Internxt con uno sconto dell’80%. Le opzioni per l’accesso all’abbonamento annuale (senza vincoli di alcun tipo) sono le seguenti:
- 200 GB al costo di 9,20 euro per un anno
- 2 TB al costo di 22 euro per un anno
- 5 TB al costo di 40 euro per un anno
- 10 TB al costo di 60 euro per un anno
Da valutare anche le opzioni per il cloud a vita, senza costi ricorrenti. In questo caso, ci sono tre piani da considerare:
- 2 TB al costo di 180 euro
- 5 TB al costo di 380 euro
- 10 TB al costo di 580 euro
Lo sconto dell’80% sul cloud di Internxt è, quindi, l’occasione giusta per eliminare i problemi con il poco spazio di archiviazione dei propri dispositivi, archiviando in cloud e in sicurezza tutti i propri dati. Per l’accesso alle offerte basta seguire il link qui di sotto.