Perdere i dati o dover cancellare i dati salvati a causa del poco spazio disponibile non è più un problema. Con un servizio di cloud storage a vita, infatti, è possibile acquistare uno spazio cloud (scegliendo la dimensione giusta in base alle proprie necessità) e salvare tutti i dati, evitando anche i costi ricorrenti tipici degli abbonamenti.
Per accedere a una soluzione di cloud a vita davvero conveniente è possibile puntare sui piani Lifetime di pCloud, che consente di ottenere fino a 10 TB (eventualmente espandibili successivamente). Per accedere subito alle offerte è sufficiente visitare il sito ufficiale di pCloud, tramite il box qui di sotto e scegliere il piano più adatto alle proprie necessità.
Cloud a vita: la soluzione definitiva ai problemi di spazio
Con pCloud è possibile scegliere tra i seguenti piani Lifetime:
- 500 GB al costo di 199 euro
- 2 TB al costo di 399 euro
- 10 TB al costo di 1.190 euro
I prezzi indicati sono IVA inclusa ed è possibile completare l’attivazione anche pagando in 3 rate con PayPal. C’è anche la possibilità di sfruttare una garanzia di rimborso di 14 giorni.
L’accesso allo spazio cloud avviene tramite acquisto una tantum, senza costi ricorrenti, come, invece, avviene con gli abbonamenti. In questo modo, è possibile ottenere un risparmio enorme nel lungo periodo.
Il cloud a vita, inoltre, consente di espandere lo spazio disponibile, anche in una fase successiva all’attivazione, adattando lo spazio disponibile a quelle che sono le proprie reali esigenze in termini di salvataggio di dati.
I file salvati, inoltre, saranno accessibili tramite le app di pCloud, installabili su tutti i dispositivi, semplificando così la gestione dei dati, il salvataggio e l’accesso ai propri archivi digitali. Per sfruttare le offerte basta premere sul box qui di sotto.