Per gli uomini fino a 80 anni c’è ora una nuova polizza sanitaria pensata per garantire una lunga serie di vantaggi: con la polizza Uomo di UniSalute, infatti, è ora possibile attivare un’assicurazione sanitaria ricca di vantaggi, con la possibilità di ottenere un’indennità in caso di ricovero con intervento chirurgico e il rimborso dei ticket sanitari oltre che la possibilità di effettuare accertamenti e visite specialistiche a costo zero oppure beneficiando di tariffe agevolate.
Per scoprire tutti i dettagli sulla polizza è possibile visitare il sito ufficiale di UniSalute da cui sarà possibile anche procedere all’attivazione della copertura assicurativa.
Cosa include la polizza Uomo di UniSalute
Con questa polizza proposta da UniSaluteè possibile sfruttare i seguenti vantaggi:
- indennità giornaliera di 50 euro in caso di ricovero con intervento chirurgico
- rimborso dei ticket sanitari per visite specialistiche e accertamenti diagnostici presso il SSN
- esami di controllo annuali gratuiti (esami del sangue e delle urine etc. presso una struttura convenzionata)
- tariffe agevolate per varie prestazioni sanitarie
- servizio di consulenza telefonica
La polizza Uomo di UniSalute, quindi, rappresenta l’occasione giusta per poter accedere a una copertura assicurativa completa e ricca di vantaggi, adattabile a quelle che sono le esigenze del contraente. Questa soluzione è disponibile per gli uomini con età fino a 80 anni. Giovani e meno giovani, quindi, possono beneficiare dei vantaggi previsti dalla copertura assicurativa di UniSalute, accedendo a visite e esami a costo zero oppure con costi ridotti e ottenendo un rimborso in caso di imprevisti di vario tipo.
Per verificare le condizioni della polizza e richiederne l’attivazione è sufficiente premere sul box qui di sotto, raggiungendo il sito ufficiala di UniSalute. È possibile calcolare un preventivo senza impegno, in modo da poter verificare, nel dettaglio, le condizioni della polizza prima di attivarla.