Polonia-Arabia Saudita deciderà le sorti del gruppo C dei mondiali di calcio in Qatar, quello che ha fin qui riservato il colpo di scena più grande, la sconfitta della favorita Argentina al debutto. La squadra di Szczesny e Lewandowski deve fare i conti con una formazione che ha dimostrato di voler rendere il compito difficile alle big. A ospitare l’incontro è l’Education City Stadium di Doha, con il fischio d’inizio in programma per le ore 14:00 di sabato 26 novembre. Ecco come vedere la partita in diretta streaming gratis.
Polonia-Arabia Saudita: guarda la partita in diretta streaming
Non bisogna far altro che collegarsi alla piattaforma RaiPlay accessibile senza alcun abbonamento né sottoscrizione a pagamento da qualsiasi dispositivo come smartphone, tablet, computer e televisori connessi a Internet. Il servizio pubblico ha infatti l’esclusiva per trasmettere tutti i 64 match del torneo. Lo farà anche in chiaro, sui tradizionali canali TV (Rai 2), a risoluzione 4K per chi è in possesso di un apparecchio compatibile con la tecnologia HbbTV.
Nella loro storia, le due nazionali di sono incontrate quattro volte, sempre per amichevoli, ben tre nel 1994 e una nel 2006. In tutti i casi i polacchi hanno ottenuto una vittoria. Attenzione però alla squadra araba, che con gran sorpresa di tutti è riuscita a fermare gli argentini di Leo Messi all’esordio.
Ecco la classifica del gruppo C al termine del primo turno.
- Arabia Saudita ??: 3 punti;
- Polonia ??: 1 punto;
- Messico ??: 1 punto;
- Argentina ??: 0 punti.
Chi si trova all’estero, ma non vuol perdere Polonia-Arabia Saudita in diretta streaming con telecronaca in italiano, può connettersi alla piattaforma RaiPlay attraverso il servizio NordVPN (in forte sconto), così da ottenere un indirizzo IP localizzato nel nostro paese.