Se per la tua attività di business, hai bisogno di un dispositivo POS economico e facile da usare, una valida soluzione può essere quella di acquistare online il POS Axerve Easy. Non hai nessun costo fisso e paghi solo un 1% di commissioni. Inoltre hai inclusa una sim 4G. Niente vincoli di permanenza quindi puoi recedere dall ‘offerta quando vuoi.
POS Easy: niente canone e SIM 4G gratuita
Attivando l’offerta POS Axerve Easy, non devi pagare nessun canone ma solo una commissione dell’ 1% sulle transazioni effettuate, oltre a 16 euro di imposta di bollo una tantum per l’attivazione del servizio. Il costo del terminale Android PAX 910 è di 100 euro + IVA. Il POS comprende una sim che si connette automaticamente alla rete 4G dell’operatore. Inoltre può essere collegato alla tua rete Wifi.
Con la dashboard Axerve myStore puoi monitorare e gestire le transazioni online. L’interfaccia è semplice e intuitiva e da navigare permettendoti di ricevere aggiornamenti in tempo reale su tutti i pagamenti incassati tramite POS Easy. L’accredito del transato POS avviene sul tuo conto corrente italiano tramite bonifico bancario entro il giorno lavorativo successivo all’incasso. Non è necessario aprire un conto corrente dedicato.
Per richiedere il POS Easy, ti basta andare sulla pagina relativa all’ offerta del servizio e cliccare sul pulsante ”Richiedilo subito”. E’ necessario fornire una serie di documenti personali o relativi alla tua azienda. Se hai bisogno di assistenza puoi utilizzare la chat disponibile sulla procedura di richiesta. Gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Una volta compilata e approvata la procedura, il POS verrà consegnato all’ indirizzo da te indicato.