POS Easy a commissioni è l’offerta di Axerve pensata per esercenti e liberi professionisti alla ricerca di una soluzione che semplifichi la gestione della loro attività. Nell’ambito dell’ultima promozione, richiedendo l’offerta entro il 29 novembre si riceverà il 50% di cashback sulle commissioni, quest’ultime fisse all’1% per ogni transazione.
Inclusi nell’offerta POS Easy di Axerve vi sono poi tutta una serie di servizi, tra cui l’accredito su qualsiasi conto corrente, la SIM 4G con traffico dati e l’assistenza tecnica 7 giorni su 7. Inoltre, non vi è alcun vincolo di permanenza.
La promo si può richiedere direttamente su questa pagina del sito ufficiale Axerve.
POS Easy Axerve con rimborso del 50% delle commissioni
L’iniziativa di Axerve sull’offerta POS Easy prevede il rimborso del 50% delle commissioni relative alle transazioni effettuate fino al 31 dicembre: la promo viene attivata in automatico, per i nuovi clienti che richiedono POS Easy a commissioni entro il 29 novembre.
Il rimborso sarà poi gestito da Fabrick, tramite un bonifico mensile posticipato sul conto corrente indicato al momento della richiesta di POS Easy. Sono esclusi dalla promozione i rimborsi degli importi inferiori ai 2 euro, mentre l’importo massimo rimborsabile ogni mese è pari a 40 euro.
Tornando ai servizi inclusi nell’offerta Easy, si annoverano l’accredito su qualsiasi conto corrente, la stampa dello scontrino su carta termica, la SIM multioperatore con la migliore copertura della zona in cui si opera, la dashboard online myStore e pagamenti sui più importanti circuiti nazionali e internazionali.
Per approfittare del cashback del 50% delle commissioni occorre richiedere il POS Easy a commissioni entro il 29 novembre. La richiesta può essere presentata tramite questa pagina del sito Axerve.