POS Easy Axerve, la migliore soluzione senza conto corrente

POS Easy Axerve, la migliore soluzione senza conto corrente e canone mensile

Non è necessario aprire un conto corrente con la società che fornisce il POS. Tra le soluzioni in tal senso migliori c'è quella di Axerve.
POS Easy Axerve, la migliore soluzione senza conto corrente e canone mensile
Non è necessario aprire un conto corrente con la società che fornisce il POS. Tra le soluzioni in tal senso migliori c'è quella di Axerve.

Fino a decennio fa, l’apertura di un conto corrente era un prerequisito per l’utilizzo dei POS. Tuttavia, oggi sono disponibili soluzioni che non obbligano ad aprire un conto ad hoc.

Il POS è un dispositivo necessario, ma anche obbligatorio, per tutti gli esercenti. Pertanto, ridurre il più possibile i costi associati al terminale è un aspetto strategico per massimizzare le performance di vendita.

Utilizzando il POS senza aprire un conto, si risparmiano le spese bancarie necessarie senza perdere i vantaggi connessi ai pagamenti elettronici.

A seconda del servizio offerto e della modalità di attivazione, al momento della richiesta di un terminale POS può essere richiesta la partita IVA, ma in alcuni casi (attività occasionali) può non essere necessaria.

Inoltre, bisogna prendere in considerazione se è disponibile la connessione alla linea fissa, poiché questi terminali utilizzano tale tipologia di connessione, oppure valutare la copertura mobile.

Sono requisiti da prendere in considerazione subito, poiché sono indispensabili per il funzionamento corretto del servizio.

I POS offerti da Axerve incorporano tutte le caratteristiche più innovative e intelligenti. I suoi terminali possono essere collegati a un conto corrente classico oppure a una carta prepagata con IBAN che supporta i pagamenti SDD.

POS Easy Axerve: senza canone mensile e a cui collegare un conto corrente esistente

conto corrente

Il POS Easy possiede sia la connettività Wi-Fi che 4G, grazie alla scheda SIM compresa nel prezzo, touch screen a colori, sistema operativo Android e GPS integrato, da gestire tramite una dashboard online.

Il denaro ricavato dalle transazioni viene trasferito il giorno successivo sul conto bancario indicato dall’utente.

La richiesta di un terminale Axerve Easy POS va fatta nella pagina ufficiale, a cui si accede tramite il link qui sotto:

Inoltre, POS Easy è privo di canone mensile o annuale. I costi associati si limitano all’acquisto iniziale (pagamento una tantum di 100 euro), alla tassa di attivazione di 16 euro e alla commissione dell’1% su ogni transazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
14 mar 2023
Link copiato negli appunti