POS Easy Axerve è l’offerta POS ideale per PMI, liberi professionisti ed esercenti che stanno cercando soluzioni di incasso capaci di accettare pagamenti tramite carta e wallet digitali. Inoltre, è in corso una promo con cui ottieni due mesi gratis di canone.
Smart POS viene, in effetti, proposto con due soluzioni per andare incontro alle esigenze di ogni esercente.
La prima è una soluzione a canone, priva di commissioni e in cui è previsto il noleggio mensile del dispositivo.
Puoi scegliere tra:
- il canone mensile di 17 euro + IVA se incassi fino a 10.000 euro all’anno e il canone mensile di 22 euro + IVA se incassi 30.000 euro all’anno, a cui va aggiunta l’imposta di bollo di 16 euro una tantum;
- il POS a commissioni senza canone, la quale prevede di acquistare il dispositivo al costo di 100 euro + IVA. La commissione è unica e pari all’1% su ogni transazione, senza altri costi, a patto l’imposta di bollo di 16 euro una tantum.
Quest’ultima soluzione è ideale per gli esercenti che svolgono un’attività commerciale stagionale, con lunghi periodi di inattività.
POS Easy Axerve a canone mensile con due mesi gratis: la soluzione ideale
Se non rientri nella categoria del lavoro stagionale o occasionale, ti conviene optare per il POS Easy Axerve a canone mensile, che ti consente attualmente di ottenere due mesi gratis.
Il terminale è uguale per entrambe le soluzioni. Si tratta del POS Android PAX A910 di ultima generazione con sistema operativo Android. Le sue caratteristiche tecniche sono:
- connessione Wi-Fi e 4G;
- integrazione dei wallet digitali, come Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay;
- stampa dello scontrino;
- display touchscreen a colori.
Clicca sul link qui sotto per richiedere subito il POS Easy Axerve:
Con il terminale puoi collegarti in modo automatico all’operatore che offre la copertura migliore nella zona in cui stai operando, con SIM e dati che sono inclusi nel canone mensile.
Inoltre, puoi avvalerti della dashboard myStore, che ti invierà in tempo reale degli aggiornamenti su quanto incassato con le transazioni.