Per la tua attività commerciale puoi accettare pagamenti elettronici attivando online il servizio POS Easy di Axerve, con canone azzerato e commissioni bassissime. Il dispositivo è semplice da usare, è dotato di connettività wifi e 4G con sim inclusa e di stampante. Zero cost fissi e vincoli di permanenza quindi puoi disdire quando vuoi.
POS Easy: zero canone e SIM 4G inclusa
Per la tua attività di business richiedi il POS Easy di Axerve, non devi pagare nessun canone ma solo l’ 1% di commissioni sulle transazioni effettuate. Per l’attivazione del servizio ci sono 16 euro di imposta di bollo una tantum. Il prezzo del terminale Android PAX 910 è di 100 euro + IVA e funziona sia con connettività Wi-Fi che tramite rete 4G, attraverso una sim con dati di traffico inclusi che si collega automaticamente all’operatore.
Con la dashboard Axerve myStore puoi monitorare e gestire le transazioni online. L’interfaccia è semplice e intuitiva da navigare permettendoti di: monitorare le tue transazioni con il POS, gestire i pagamenti, visualizzare e scaricare le fatture, e con la possibilità di integrazione con più prodotti Axerve, come il Cashin o Pay by Link. Il dispositivo accetta pagamenti con carte PagoBancomat, Visa, VPay, Mastercard e Maestro. Inoltre i clienti possono anche pagare con lo smartphone tramite le app Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. L’accredito del transato POS avviene sul tuo conto corrente italiano tramite bonifico bancario entro il giorno lavorativo successivo all’incasso. Non è necessario aprire un conto corrente dedicato. Oltre alla garanzia del prodotto acquistato (12 mesi) è compreso il servizio di manutenzione con: supporto da remoto, adeguamenti normativi gestibili con aggiornamenti software (fino a 36 mesi) e assistenza sulla SIM (fino a 36 mesi).
Richiedi subito il POS Easy, accedi alla pagina dell’ offerta e clicca sul pulsante ”Richiedilo subito”. E’ necessario fornire una serie di documenti personali o relativi alla tua azienda. Se ti serve aiuto o di altre informazioni, puoi utilizzare la chat disponibile sulla procedura di richiesta. Gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Una volta compilata e approvata la procedura, il POS ti verrà spedito all’ indirizzo da te indicato. Non hai alcun vincolo di permanenza né costi in caso di recesso.