I lettori POS sono ormai una realtà consolidata nel nostro paese e non solo.
Quando ci si appresta a scegliere un dispositivo di questo genere, è bene tenere sotto controllo diverse caratteristiche. Il lato software, costituito da dashboard online o sistemi simili di controllo, non sono da sottovalutare.
Al di là del semplice pagamento infatti, per l’esercente è importante avere un punto di riferimento, con report e informazioni che riguardano le proprie attività. In caso contrario, lo stesso si trova a lavorare “alla cieca”.
Se molti servizi di questo settore offrono piattaforme di questo tipo, quanto offerto da POS Easy di Axerve va ben oltre. La dashboard proposta con questo lettore, infatti, rappresenta il massimo di semplicità e comodità.
POS Easy e dashboard online: tutti i vantaggi legati a questo strumento per accettare pagamenti
La dashboard proposta da Axerve permette di avere sempre tutto sotto controllo.
La stessa è caratterizzata da un’interfaccia intuitiva, semplice da navigare e che permette di tenere sotto controllo tutti i pagamenti ricevuti tramite POS. Il sistema è talmente semplice che risulta perfettamente fruibile anche da chi non ha particolare dimestichezza con la tecnologia.
La possibilità di visualizzare e scaricare fatture, così come di integrare più dispositivi Aexerve, rende questa piattaforma ideale per gestire il proprio lettore.
D’altro canto, POS Easy, sa offrire anche tanti altri vantaggi. Stiamo parlando di un device compatto e leggero, capace di stampare lo scontrino senza l’ausilio di nessun altro accessorio.
La connettività, con compatibilità sia per reti Wi-Fi che alla 4G (tramite scheda SIM inclusa), sono altri vantaggi legati a questo interessantissimo lettore.
E i costi?
POS Easy è gestibile tramite canone mensile. Per fatturati fino ai 10.000 euro all’anno, questo lettore costa 17 euro (più IVA) al mese.
Per le attività con un giro d’affari maggiore, il costo sale a 22 euro (più IVA): una cifra comunque più che ragionevole visto il servizio proposto.