POS Easy a commissioni è la soluzione POS offerta da Axerve che combina efficienza e convenienza. Con l’offerta attuale, fino al 30 maggio 2024, permette ai commercianti di beneficiare di un cashback del 50% sulle commissioni delle transazioni.
Caratteristiche dell’offerta
POS Easy a commissioni è l’opzione POS di Axerve che non prevede un canone fisso ma solo una commissione 1% sulle transazioni. Il terminale Android PAX A920 Pro è in vendita 100 € , ed è prevista un’imposta di bollo per l’attivazione del servizio di 16 €. Inoltre, la proposta si distingue per l’assenza di vincoli di permanenza.
Fino al 30 maggio 2024, Axerve offre un rimborso del 50% sulle commissioni delle transazioni, permettendo ai commercianti di ridurre i costi operativi.
La promozione è riservata ai nuovi clienti che richiederanno POS Easy a commissioni entro il 30 maggio 2024. Il rimborso viene effettuato tramite bonifico mensile posticipato direttamente sul conto.
Funzionalità di POS Easy
POS Easy permette di accettare pagamenti su tutti i principali circuiti nazionali e internazionali e i wallet digitali più popolari come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. L’accredito delle transazioni può essere effettuato su qualsiasi conto corrente, senza la necessità di aprire un conto dedicato.
Il terminale POS Easy è il PAX A920 Pro, un dispositivo Android con un design moderno, facile da utilizzare e dotato di stampante per scontrini. Inoltre, la presenza della connettività 4G e Wi-Fi, grazie alla SIM 4G inclusa, assicura una connessione costante e affidabile, fondamentale per garantire continuità nel servizio.
Dashboard myStore
POS Easy offre anche una dashboard online, per avere sempre sotto controllo la situazione delle transazioni, con aggiornamenti in tempo reale su tutti i pagamenti incassati tramite POS.
Per conoscere l’offerta completa di POS Easy di Axerve clicca qui.