POS Nexi, dispositivi per tutte le esigenze

POS Nexi, dispositivi per tutte le esigenze

I POS Nexi sono dispositivi per accettare pagamenti digitali che soddisfano le esigenze di ogni esercente. Vediamoli nei dettagli.
POS Nexi, dispositivi per tutte le esigenze
I POS Nexi sono dispositivi per accettare pagamenti digitali che soddisfano le esigenze di ogni esercente. Vediamoli nei dettagli.

I POS Nexi sono dispositivi pensati per andare incontro a tutte le esigenze degli esercenti, delle aziende e dei liberi professionisti.

Questi dispositivi sono stati concepiti per rendere più agevoli i pagamenti elettronici, che avvengono ovviamente in modo sicuro e affidabile. Il cliente può optare liberamente per la soluzione a canone zero oppure per quella a canone mensile, che consente l’accesso al Bonus Fiscale sull’importo delle commissioni. Al di là dei dispositivi, la società mette a disposizione il servizio Pay-by-Link, il quale consente di poter inoltrare la richiesta di pagamenti tramite un link via SMS, email o social network.

Tutto questo è stato pensato per rendere più semplice accettare pagamenti sia per quelli a distanza che per le consegne a domicilio. C’è anche la possibilità di associare la promo Micropagamenti, ottenendo in questo modo un rimborso delle commissioni sui pagamenti fino a 10 euro che avvengono attraverso i dispositivi. Tale rimborso è a cadenza semestrale, esattamente nei mesi di giugno e dicembre.

Le vari soluzioni POS Nexi

POS Nexi

Entrando in questa pagina, è presente la panoramica completa dei POS Nexi. Chi deciderà di optare per la soluzione a canone zero, può scegliere tra:

  • SmartPOS Mini: è la soluzione più smart che ha un costo di attivazione in offerta a 129 euro. Viene applicata sui pagamenti PagoBancomat e carte europee una commissione unica pari al 1,89%. Il dispositivo si connette a Internet tramite Wi-Fi o connessione dati in 4G.
  • Mobile POS: piccolo e leggero, anche con questa soluzione la commissione unica ammonta al 1,89%. A differenza del dispositivo precedente, va collegato allo smartphone via Bluetooth per accettare i pagamenti. Il costo di attivazione, sempre in promozione, è di 15 euro.

Invece, chi decide per la soluzione canone mensile, deve scegliere tra:

  • SmartPOS Cassa: il canone mensile è di 54 euro. Sulle commissioni viene applicato un credito d’imposta pari al 30%. Il costo dell’installazione una tantum è di 109 euro. La percentuale di commissione sulle carte europee e quelle di credito è pari al 0,79%.
  • SmartPOS: con questa soluzione, il canone mensile è di 24 euro. Credito d’imposta e percentuale commissioni sono uguali al dispositivo precedente. Invece, il costo di installazione una tantum è di 79 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
25 gen 2023
Link copiato negli appunti