Efficienza e semplicità: ecco i due aggettivi che riassumono i POS SumUP. Tutte le soluzioni proposte dalla società hanno il medesimo obiettivo: velocizzare le transazioni digitali.
In quanto leader nel settore cashless e della digitalizzazione a favore delle PMI, SumUP ha posto tutta la sua attenzione sulla creazione di prodotti redditizi e trasparenti, capaci soddisfare le esigenze di ogni tipologia di attività.
L’ampia gamma di soluzioni ed ecosistemi rende SumUP un fornitore a tutto tondo. Si va dai POS mobili fino ad arrivare ai conti aziendali. Entriamo nei dettagli.
POS SumUP: efficienza e semplicità a costi ridotti
Oltre a efficienza e semplicità, i POS SumUP sono caratterizzati dalla portabilità e dai costi contenuti. SumUP Air è la soluzione migliore in tal senso.
Le sue caratteristiche principali sono la facilità d’uso e il design innovativo, oltre all’estrema rapidità dei pagamenti POS.
SumUP Air, che può essere acquistato tramite questo link al prezzo di 47,58 euro, è senza dubbio la soluzione SumUP più portatile ed economica.
Facile da utilizzare e da portare con sé ovunque, può essere collegato a un tablet o a uno smartphone via Bluetooth.
È inoltre dotato di una scheda SIM con connettività 3G, che consente di effettuare piccoli pagamenti digitali senza pagare un canone mensile.
Parlando di conto business, quello di SumUP è ideale per le attività che necessitano di un flusso di cassa molto veloce. Impostarlo è facile, poiché bastano pochi click. Non ci sono costi di apertura conto.
Il denaro può essere trasferito, ricevuto e gestito in modo semplice e veloce. L’accredito viene trasferito sul conto entro 24 ore, anche nei giorni festivi.
Per utilizzare un conto SumUP è necessario disporre di un POS. Cliccare sul link sottostante per procedere all’acquisto:
Il conto consente, inoltre, di effettuare bonifici di denaro istantanei senza costi, e la carta di debito collegata può essere utilizzata per i pagamenti online, nei negozi fisici e per i prelievi al bancomat.