Una delle maggiori comodità associate ai conti digitali è la loro integrazione con i lettori POS, che crea un sistema affidabile, pratico e sicuro per la gestione della cassa.
Nonostante ciò, non è facile individuare due servizi perfettamente complementari.
Spesso ci sono costi nascosti, le commissioni sono elevate oppure ci si trova di fronte a procedure burocratiche piuttosto macchinose. Tutte cose che complicano il normale svolgimento di un’attività commerciale.
Per evitare che ciò accada, Qonto e SumUp hanno stretto una interessantissima collaborazione. È una vera e propria sinergia tra uno dei conti online più diffusi e un servizio di pagamento digitale.
Quindi, chi apre un conto Qonto accedendo qui, otterrà anche un lettore SumUp Air a condizioni più che vantaggiose.
POS SumUP e Qonto, un connubio vincente
Chi diventa cliente Qonto oppure lo è già da tempo, può ordinare il POS SumUp Air pagando soltanto 14 euro.
È possibile poi collegare SumUp Air anche ad una stampante, avendo anche a disposizione una SIM dati 3G, a 109 euro.
Un altro enorme vantaggio è l’assenza di un canone mensile da pagare, ma anche le commissioni gravanti sulle vendite, che ammontano soltanto al 1,95%. Già questo basta e avanza per incentivare un esercente ad avvalersi di questo binomio vincente.
In effetti, Qonto è una soluzione completa e rapida per rendere più semplici le questioni finanziarie quotidiane, che vanno dai pagamenti alla contabilità generale.
Insomma, è uno strumento molto utile a chi intende risparmiare tempo, automatizzare varie funzioni dell’attività e fornire un’assistenza eccellente.
Altro vantaggio è la mancanza di burocrazia. Creando un profilo quando viene ricevuto il lettore, è possibile usarlo subito. L’assenza di vincoli è un altro punto a favore di SumUp Air.
Considerando la qualità complessiva di questo servizio e da quanto offre Qonto, rappresentano le soluzioni ideali per tutti i commercianti che necessitano di adattare ai pagamenti digitali la propria attività.