È festa in casa PosteMobile , l’operatore mobile alternativo che fa capo a Poste Italiane . Con il traguardo di 500mila SIM vendute, l’azienda coglie l’occasione per lanciare il piano tariffario CONvenienza insieme alla campagna promozionale, che prende il via oggi, “Caro vecchio operatore, ti saluto”.
Si tratta di un’offerta rivolta ai clienti di altri operatori mobili, invitati a migrare verso PosteMobile usufruendo del servizio di portabilità del numero: il piano offerto con questa campagna prospetta all’utente la possibilità di effettuare chiamate telefoniche alla tariffa di 11 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta per chiamate nazionali (verso reti fisse e mobili), e di spedire SMS al prezzo di 11 centesimi.
Chi si sentisse allettato dalla proposta potrà sottoscriverla acquistando una SIM PosteMobile e optando per un qualunque piano tariffario oggi proposto dall’operatore, chiedendo però la portabilità del proprio numero telefonico.
PosteMobile invierà ai richiedenti un SMS di conferma dell’attivazione dell’iter di migrazione e portabilità, e invierà un nuovo messaggio al buon fine della procedura. La tariffa CONvenienza sarà attivata entro 10 giorni.