Il caro bolletta si combatte anzitutto con i piccoli gesti: spegnendo le luci non necessarie e riducendo gli sprechi. E se ti dicessimo che puoi anche ricaricare i tuoi dispositivi a costo zero e in modo totalmente sostenibile per l’ambiente? Ti basta un powerbank solare, in grado di produrre e immagazzinare energia pulita con la quale poi alimentare gli smartphone, i tablet e qualsiasi altro apparecchio. Oggi quello multifunzione da 30.000 mAh del marchio Nuxgal Power (modello S18) è proposto con un interessante sconto su Amazon.
Powerbank da 30.000 mAh: lo ricarichi col sole
Oltre ad assorbire la luce del sole e incamerare un grande quantitativo di energia offre una serie di funzionalità non comuni. Una potente torcia con 12 LED anzitutto, utile per illuminare qualsiasi ambiente anche in caso di blackout improvvisi. C’è poi il supporto alla ricarica wireless Qi, così da poter eseguire l’operazione senza cavi. Completano l’elenco tre ingressi e due uscite, tra i quali spicca una porta USB-C che funziona sia in ingresso sia in uscita. Non manca poi il supporto a Lightning e micro-USB. Tutti gli altri dettagli nella descrizione completa.
Come si legge nella scheda del prodotto, la carica immagazzinata è sufficiente per ricaricare completamente quattro volte la batteria interna della console Nintendo Switch, fino a nove volte quella di un iPhone 11 e quattro volte quella di un tablet iPad Pro. Il design è studiato in modo da garantire un’elevata resistenza sia al contatto con l’acqua sia alle cadute, grazie all’involucro che attutisce i colpi accidentali.
In questo momento hai la possibilità di acquistare il powerbank solare da 30.000 mAh di Nuxgal Power al prezzo finale di soli 35,05 euro, approfittando dello sconto Amazon in corso. Non sappiamo fin quando sarà disponibile. Serve un altro buon motivo per acquistarlo subito? C’è la spedizione gratuita con consegna a domicilio in un giorno: domani sarà da te.