Andare in giro ora che ci sono delle belle giornate è semplice e pure spontaneo. Se però devi fare i conti con il tuo smartphone che non ne vuole sapere di rimanere carico tutta la giornata, che dirti… Certo non puoi chiuderti in casa o organizzare le gite in base alla percentuale che ti è rimasta. Che ne dici di risolvere con un powerbank?
Ho scovato questa offerta pazzesca su Amazon, con soli 16,99€ non te ne porti soltanto uno a casa, ma bensì due. Praticamente un affare da prendere al volo, completa l’acquisto ora.
Se hai un abbonamento Prime non solo non paghi un singolo euro per ricevere il pacco a casa ma in uno o due giorni il corriere ti suona al citofono.
Powerbank: quando la vita ti dà limoni, facci la limonata
Se il tuo smartphone ha una batteria che ha visto tempi migliori o vai all’attacco e reagisci o continui a stizzirti inutilmente. Visto che cambiarla o cambiare direttamente smartphone potrebbe essere una spesa un po’ elevata, portati avanti non con uno ma con due powerbank.
Piccoli e letteralmente tascabili, hanno 5000mAh ciascuno. A quanto corrisponde? A una ricarica completa su praticamente qualsiasi dispositivo. Poi se vuoi utilizzali anche con smartwatch, true wireless e dispositivi vari.
Hanno un indicatore LED che ti fa tenere traccia di quanta energia residua è rimasta, in più in confezione trovi anche i cavi per alimentarli, il che non fa mai male.
Acquista al volo due powerbank spendendo praticamente per uno. Collegati su Amazon, aggiungili al carrello ed il gioco è fatto: 16,99€ e non te ne penti. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci mediante i servizi Prime garantiti.