Si terrà il 17 e il 18 ottobre a Prato, presso il Monash University Prato Centre la prima conferenza organizzata dall’Italian PostgreSQL Users Group (ITPUG) dedicata agli appassionati del software libero e open source. Punto cardine sarà proprio il sistema di gestione di database PostgreSQL.
Il programma prevede quattro sessioni, due in lingua italiana e due in lingua inglese e vedrà alternarsi i principali sviluppatori provenienti da diverse parti del mondo, cui è affidato il compito di esporre le novità della versione 8.4, la cui uscita è prevista entro breve.
L’evento, patrocinato dal comune e dalla Provincia di Prato assume un importanza notevole a livello internazionale, vedendo la partecipazione tra gli altri della Facoltà di Informatica dell’Università di Pisa, della Monash University di Victoria, Australia e il Polo Universitario PIN di Prato.
Al momento sono ancora disponibili posti liberi. Chiunque volesse partecipare all’evento può visitare questo link al quale sono reperibili anche ulteriori informazioni sul programma.