Ogni mese arriva la notifica del pagamento per il piano del proprio abbonamento in cloud? Una spesa non più rimandabile considerando la necessità di conservare foto, video e file personali in un posto sicuro che non sia la memoria interna dello smartphone, l’hard disk del PC o un’unità mobile. Quante volte, infatti, una caduta accidentale del PC o dello smartphone o lo smarrimento della pendrive hanno reso inaccessibili anni di ricordi e file importanti? Il cloud è in questo senso una grande opportunità, ma ha un costo che nel lungo periodo inizia a essere pesante. pCloud con il suo piano Premium Plus 2 TB mette a disposizione un accesso a vita per uno spazio di archiviazione pratico, sicuro e conveniente. Acquistalo ora in offerta esclusiva.
I vantaggi del piano pCloud Premium Plus 2 TB con pagamento unico
Hai terminato (o manca poco) lo spazio a disposizione gratuito su Dropbox, Google Drive, Google Foto o OneDrive? È molto probabile considerando che gli abbonamenti base, quelli gratuiti, mediamente non prevedono più di 2-5 GB. C’è poi il problema della frammentazione del proprio archivio personale con la necessità di ricordare su quale account sono stati salvati i file e le password per accedere a ogni singola piattaforma.
Anche da questo punto di vista il piano Premium Plus 2 TB di pCloud si rivela particolarmente comodo e conveniente. Oltre ad avere tanto spazio di archiviazione sempre disponibile (non ci sono costi di abbonamento, ma un unico pagamento per l’accesso a vita) con pCloud si può impostare il backup automatico dai propri account Google Drive, Google Foto, Dropbox, OneDrive e anche Facebook. Tutti i propri file, foto e video ricordi possono essere conservati in sicurezza.
Inoltre con pCloud Premium Plus 2 TB si ha accesso a tutta una serie di funzionalità dedicate alla sincronizzazione automatica, la collaborazione, la gestione e l’utilizzo dei file. Il piano è in offerta a 399€ (invece di 599€) da pagare una sola volta ed evitare costi fissi e il rischio di rimanere senza spazio sufficiente per salvare i propri file.