Forza, sfogati. C’è un modo inequivocabilmente utile per scaricare la tensione dopo una giornata di videochiamate, click, scroll, call, download e call to action: un pugno. Anzi, due. Meglio se tre. Anzi, a ripetizione, uno per ogni click compulsivo che hai portato avanti dopo il rientro al lavoro. Il nome è una garanzia: Leone. E per pochi giorni è in sconto, qui.
Hai pochi giorni davanti per capire dove puoi appenderlo e molti mesi di fronte per cercare di rovinarlo il più possibile un colpo dopo l’altro. 169,9 euro con un risparmio che è per oggi l’unica vera carezza in mezzo a tanti pugni. Arriverà dotato di catene e penderà dal tuo soffitto pronto ad incassare ogni riunione, ogni insubordinazione, ogni scelta e ogni collega che vorrai sfogare contro qualcuno o qualcosa. Meglio sfogarsi così, senza far danni.
Qui i guantoni per non farti del male (donna | uomo), qui un kit onnicomprensivo a bassissimo costo (solo 52,49 euro). Qui, infine, il programma di allenamento completo se quel che cerchi è soprattutto un modo per tenerti in forma. Pensaci, durante la prossima videocall che non va esattamente come vorresti.