Mancano ancora due mesi al 25 dicembre, ma sono già tante le persone che in questi giorni stanno pianificando le loro prossime vacanze di Natale all’estero. E se anche tu rientri tra queste, ti segnaliamo la possibilità di prenotare il tuo prossimo viaggio con i punti di RevPoints, il programma gratuito di Revolut, l’app finanziaria di riferimento per i viaggiatori di tutto il mondo.
Con RevPoints si possono riscattare tutta una serie di ricompense che permettono di prenotare una vacanza di Natale o un qualsiasi altro viaggio sfruttando i punti accumulati con le proprie spese. Tra le ricompense si annoverano ad esempio miglia aeree, sconti su soggiorni in hotel ed esperienze uniche. Tutto quello di cui si ha bisogno è un conto Revolut, che si può aprire gratis da qui.
Come prenotare le prossime vacanze di Natale con i punti RevPoints
Il funzionamento del programma RevPoints è piuttosto semplice. Per ogni spesa effettuata con la carta associata al proprio conto Revolut si può ottenere fino a un punto per ogni euro speso, in base al piano in uso (ci ritorniamo tra poco).
I punti accumulati poi possono essere convertiti a proprio piacimento scegliendo come ricompensa miglia aeree, sconti su strutture ricettive esclusive, oltre che tour e attività in qualunque parte del mondo. A questo proposito, Revolut vanta una partnership con più di 30 compagnie aeree, tra cui si annoverano British Airways, Air France, KLM, Iberia e altre ancora.
Ecco lo schema riepilogativo dei punti che possono essere accumulati grazie al programma RevPoints in base al piano Revolut scelto:
- Standard (gratis): 1 punto per ogni 10 euro di spesa
- Plus (3,99 euro al mese): 1 punto per ogni 10 euro di spesa
- Premium (9,99 euro al mese): 1 punto per ogni 4 euro di spesa
- Metal (15,99 euro al mese): 1 punto per ogni 2 euro di spesa
- Ultra (45 euro al mese): 1 punto per ogni euro di spesa
Per aprire un conto Revolut e aderire in automatico al programma gratuito RevPoints è sufficiente collegarsi su questa pagina del sito ufficiale.
Le opinioni espresse all'interno dei contenuti sono esclusivamente dell'autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione