Fino al 2 febbraio è possibile accedere alle promozioni esclusive del Prime Day di eDreams. Si tratta di una due giorni di offerte dedicate a voli, prenotazioni di hotel e autonoleggio con la possibilità di beneficiare di sconti fino al 60%, anche su prenotazioni combinate dei vari servizi proposti dalla piattaforma specializzata nel settore dei viaggi. L’iniziativa è riservata agli utenti iscritti al programma Prime, un servizio che consente l’accesso ad offerte speciali durante tutto l’anno. Tale programma, però, è accessibile con un mese di prova gratuita. Di conseguenza, quindi, le offerte del Prime Day di eDreams sono disponibili per tutti. Basta accedere al link qui di sotto, scegliere la meta e le date del viaggio per organizzare la vacanza e risparmiare
Organizzare le vacanze in anticipo per risparmiare: è il momento giusto con le offerte del Prime Day di eDreams
La nuova promozione lanciata da eDreams rappresenta l’occasione giusta per accedere a prezzi convenienti per voli, hotel e autonoleggio. C’è tempo fino al prossimo 2 febbraio per sfruttare le promo del Prime Day di eDreams. Scegliere le offerte e risparmiare è semplicissimo. Vi basta:
- accedere alla pagina dedicata alla promozione
- scegliere la meta e le date del viaggio
- attivare la prova gratuita di Prime (non c’è alcun vincolo di rinnovo e l’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento, senza addebiti)
- prenotare il viaggio desiderato
- attendere la data di partenza per mettersi in viaggio
Con le offerte del Prime Day di eDreams è possibile ottenere fino al 60% di sconto su voli, hotel e autonoleggio. Le offerte sono numerose e termineranno il 2 febbraio. Il consiglio è di dare un’occhiata alla piattaforma, tramite il link qui di sotto, verificare i costi del viaggio che desiderate fare e, eventualmente, bloccare la prenotazione con condizioni economiche favorevoli.