Ti basta compilare un modulo per chiedere e ottenere un prestito fino a 75.000 euro, grazie al servizio offerto da supercredito.it. Potrai così avere a disposizione, in breve tempo, il denaro necessario per realizzare tutti i tuoi progetti, indipendentemente dalla loro natura: dalla ristrutturazione della casa all’acquisto di una nuova auto, solo per fare due esempi. È possibile contare su un preventivo gratuito, semplicemente inserendo poche e semplici informazioni. Vediamo come funziona e perché può essere la scelta giusta.
supercredito.it: ottieni subito il tuo prestito
Non bisogna far altro che indicare la propria professione, il genere, il nome, il cognome e la data di nascita. Il tutto porta via solo pochi secondi, senza mettere mano al portafogli e togliendo di mezzo le spese solitamente associate alle pratiche svolte dagli agenti o dai mediatori. La trasmissione dei dati è gestita in modo sicuro e rispettoso delle leggi sulla privacy. Il servizio è totalmente gratuito e senza impegno, non è richiesto alcun pagamento prima dell’ottenimento del prestito. Per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina dedicata dove sono riportati tutti i dettagli.
Come si può vedere nell’immagine qui sopra, ecco quali sono i punti di forza di supercredito.it, sui quali si può contare per chiedere e ottenere il proprio prestito personale.
- Non è necessario accendere alcun mutuo;
- sia il tasso che la rata rimarranno fissi nel tempo;
- il contratto è indeterminato;
- lo svolgimento della pratica è veloce.
La società che gestisce il servizio ha sede in Italia e, come si legge sul sito ufficiale, si occupa di gestire unicamente gli aspetti tecnici del modulo di raccolta dati
. I partner riceveranno la richiesta inoltrata, per poi prenderla in considerazione e formulare la proposta migliore in base alle esigenze di ognuno. È inoltre specificato quanto segue.
Quando un’operazione creditizia comporta una riduzione delle rate mensili, può tradursi in un prolungamento della durata del prestito e aumentarne il costo totale.