Un prestito personale può rivelarsi molto utile quando si deve affrontare una spesa imprevista o si vuole finanziare l’avvio di un nuovo progetto. In rete è possibile trovare numerosi istituti pronti a offrirne uno, il consiglio però è quello di scegliere attentamente la società a cui affidarsi.
Tra le più affidabili segnaliamo Supercredito.it, marchio di E-leads s.r.l., società italiana con sede nella provincia di Biella, in Piemonte. Sul sito ufficiale è possibile richiedere un preventivo gratuito senza impegno per prestiti fino a 75.000 euro con tasso e rata fissi.
Come richiedere un prestito fino a 75.000 euro su Supercredito.it
La richiesta di un prestito su Supercredito.it prevede di indicare per prima cosa la propria posizione lavorativa. Queste le scelte disponibili: dipendente azienda privata (più di 15 dipendenti), militare/forze dell’ordine, pensionato, dipendente pubblico/statale, dipendente parastatale.
In secondo luogo viene richiesta la regione di residenza.
Nella nuova pagina che si apre, compila il modulo Richiedi subito inserendo il tipo di professione, nome, cognome, data di nascita e CAP di residenza.
Inserisci poi il numero di telefono, l’indirizzo e-mail e la fascia oraria in cui sei disponibile per essere ricontattato.
Aggiungi infine un segno di spunta accanto al disclaimer relativo all’informativa sulla privacy e premi sul pulsante Avanti.
La richiesta di prestito verrà inoltrata a Sigla S.r.l., società specializza nel settore del credito al consumo in Italia con sede a Conegliano, in provincia di Treviso.
Prima di andare, ti ricordiamo che puoi richiedere un preventivo gratuito e senza impegno per il tuo prestito personale tramite questa pagina di Supercredito.it.