La scelta di un prestito personale conveniente non può che passare per il calcolo di un preventivo con Agos. L’istituto, infatti, è un vero e proprio punto di riferimento del settore per tutti i consumatori italiani, garantendo un accesso veloce e vantaggioso al credito.
Con Agos, infatti, è possibile richiedere fino a 30.000 euro da restituire in un massimo di 120 rate. L’utente è libero di personalizzare le caratteristiche del prestito, scegliendo durata e importo e valutando la possibilità di aggiungere o meno una copertura assicurativa.
In questo modo, è possibile verificare le condizioni giuste per avere una rata sostenibile. Per accedere al simulatore online e poi richiedere un prestito con Agos basta seguire la procedura online, tramite il link riportato qui di sotto.
Prestito personale: perché scegliere Agos
Con Agos è possibile scegliere un prestito personale davvero conveniente. L’istituto, infatti, mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di:
- richiedere fino a 30.000 euro con una procedura online rapida e semplice, senza intermediari
- estendere il piano di rimborso fino a 120 mesi, adattando l’importo della rata alle proprie esigenze
- valutare la possibilità di aggiungere una copertura assicurativa al prestito (a fronte di una rata leggermente più alta)
Modificando i parametri, tramite il simulatore online, è possibile ottenere informazioni precise in merito alla rata mensile del prestito che si andrà a richiedere. L’aggiornamento delle condizioni avviene, modificando i parametri, in tempo reale. In questo modo, la scelta del prestito diventa ancora più semplice oltre che più trasparente.
Per maggiori dettagli basta premere sul box qui di sotto e seguire la procedura online. Bastano pochi secondi per scegliere e richiedere il prestito giusto in base alle proprie necessita affidandosi ad Agos e alle sue offerte per l’accesso al credito agevolato.