Di recente una spesa imprevista ti ha costretto a rivedere i tuoi piani per l’immediato futuro. Se non vuoi però rimandare quanto programmato a inizio anno, la soluzione più intelligente per affrontare questa spesa è richiedere un prestito personale.
In Italia uno dei punti di riferimento è Younited Credit, società francese che opera nel settore creditizio da più di 10 anni. I suoi tratti distintivi sono affidabilità, procedura di richiesta del prestito semplificata e tempistiche da record: puoi richiedere subito il tuo preventivo gratuito e senza impegno tramite questa pagina del sito ufficiale Younited.
Come richiedere un prestito personale online con Younited Credit
Per richiedere un prestito personale online con Younited in meno di 3 minuti è sufficiente che ti colleghi al modulo ufficiale, per poi riempire i campi indicati. Dapprima scegli il motivo per cui vuoi ottenere un finanziamento e l’importo desiderato, quindi fai clic sul pulsante Richiedi subito per proseguire.
Nella nuova pagina che si apre inserisci l’indirizzo e-mail, dopodiché aggiungi un segno di spunta accanto alla voce Autorizzo Younited al trattamento dei miei dati personali per tutte le seguenti finalità e premi sul pulsante Richiedi fattibilità. Per ottenere quest’ultima nel più breve tempo possibile, aggiungi oltre l’indirizzo email anche il codice fiscale e il tipo di impiego.
Riceverai una prima risposta subito dopo. In seguito, per ottenere il responso definitivo riguardo alla richiesta di prestito, dovrai attendere non più di 24 ore. Ti ricordiamo infine che puoi richiedere il prestito personale online con Younited in meno di 3 minuti tramite la pagina dedicata, con la possibilità di ottenere un preventivo gratuito e senza impegno.