Ottenere un prestito personale conveniente e flessibile è oggi possibile: grazie ad Agos, infatti, per tutti i consumatori è possibile ottenere un accesso agevolato al credito, con la possibilità di scegliere l’importo, fino a 30.000 euro, e la durata, fino a 120 mesi, per ottenere una rata leggera e sostenibile.
Da notare che con Agos è anche possibile aggiungere un’assicurazione al prestito, per tutelarsi contro qualsiasi rischio. Per calcolare un preventivo del prestito con Agos basta seguire il link qui di sotto e compilare l’apposito modulo.
Come funziona il prestito personale con Agos
Scegliere Agos consente l’accesso a un prestito personale con condizioni agevolate. Per tutti i consumatori, infatti, è possibile:
- richiedere fino a 30.000 euro
- scegliere liberamente la durata del piano di rimborso, da un minimo di 12 mesi a un massimo di 120 mesi
- scegliere se aggiungere o meno l’assicurazione al prestito, con una rata leggermente più alta, per tutelarsi contro in caso di imprevisti
Si tratta, quindi, di un’offerta flessibile e conveniente che garantisce ampio margine di scelta a chi richiede il prestito. Affidandosi ad Agos è possibile richiedere un piccolo prestito o anche un prestito di importo maggiore, andando ad adeguare il piano di rimborso in modo da poter contare su di una rata sostenibile per le proprie esigenze.
La procedura da seguire per ottenere un prestito con Agos è semplicissima. Basta collegarsi al sito ufficiale dell’istituto, tramite il link riportato qui di sotto, e compilare l’apposito modulo, andando a impostare tutte le caratteristiche del prestito.
Una volta inviata la richiesta, Agos fornirà una risposta in tempi rapidi, avviando poi la procedura di liquidazione. Con 4,5 stelle su 5 su Trustpilot, inoltre, il servizio offerto da Agos è uno dei più apprezzati dagli utenti. Per cerca un prestito conveniente, quindi, affidarsi all’istituto è sicuramente una scelta consigliata.