Richiedere un prestito con durata di 10 anni è un modo utile per ridurre al minimo la rata mensile, rendendola più sostenibile, a condizione di accettare un periodo lungo per la restituzione.
Per chi sceglie un prestito di 10 anni c’è, però, la necessità di valutare con la massima attenzione le opzioni a disposizione, in modo da scegliere l’offerta più vantaggiosa e ottenere le condizioni ottimali per l’accesso al credito.
La soluzione giusta in questo momento è rappresentata da Agos che propone un prestito con durata massima di 10 anni e con possibilità di ottenere fino a 30.000 euro. Da notare che, per chi sceglie Agos, c’è la possibilità di includere nella rata, con pochi euro in più, anche un’assicurazione per tutelarsi contro imprevisti.
Per il calcolo di un preventivo gratuito per il prestito con Agos basta premere sul box qui di sotto e seguire la procedura guidata.
Come richiedere un prestito con durata massima di 10 anni con Agos
Scegliere Agos per ottenere un prestito personale è davvero semplice. La prima cosa da fare è calcolare un preventivo gratuito. Basta premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale della finanziaria. A questo punto è necessario:
- indicare l’importo da richiedere in prestito
- scegliere la durata del prestito
- scegliere se aggiungere o meno l’assicurazione alla rata mensile
Grazie al tool è possibile ottenere un preventivo in pochi secondi, valutando caratteristiche e vantaggi del prestito con Agos con durata massima di 10 anni. Individuata l’opzione più conveniente, quindi, si potrà procedere con la richiesta online, seguendo una procedura rapida. Approvata la richiesta, Agos provvederà all’erogazione del prestito.
Per il calcolo del preventivo, quindi, è sufficiente accedere al sito ufficiale Agos, tramite il link qui di sotto.