Richiedere un prestito personale online è più semplice grazie a Prexta. L’istituto, parte del Gruppo Mediolanum, mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di accedere al credito scegliendo tra varie soluzioni di prestito.
Con Prexta è possibile richiedere un prestito per un piccolo importo oppure per un importo più rilevante. Allo stesso modo, l’istituto propone soluzioni dedicate a chi ha già un prestito e intende seguire un programma di consolidamento, con nuova liquidità e una sola rata che comprende entrambi i prestiti.
Chi sceglie di affidarsi a Prexta ha la possibilità di estendere il piano di rimborso in un massimo di 120 mesi, andando a definire la rata mensile sulla base delle proprie necessità. C’è anche la possibilità di aggiungere una copertura assicurativa.
Per verificare le condizioni per l’accesso al credito è possibile visitare il sito ufficiale di Prexta tramite il link qui di sotto.
Prestito personale: una soluzione per ogni necessità con Prexta
Per chi sceglie Prexta è possibile scegliere tra:
- Prexta One: si tratta di un prestito con importo fino a 30.000 euro e possibilità di estendere il piano di rimborso fino a 120 mesi
- Prexta Top: si tratta di un prestito con importo fino a 75.000 euro e possibilità di estendere il piano di rimborso fino a 120 mesi
- Prexta Compact: è la soluzione per il consolidamento dei debiti; si tratta di un prestito con importo fino a 75.000 euro e possibilità di estendere il piano di rimborso fino a 120 mesi
Tutte le proposte di Prexta sono disponibili online e possono essere arricchite con l’aggiunta di una copertura assicurativa, facoltativa, che permette di ottenere una protezione aggiuntiva prestito. Per verificare le condizioni del prestito con Prexta è possibile seguire il link qui di sotto e poi richiedere online l’erogazione del prestito.