Per accedere a un prestito personale con rate ridotte e possibilità di accedere a un piano di restituzione fino a 10 anni è possibile affidarsi a Agos, vero e proprio punto di riferimento del mercato finanziario italiano. L’istituto, infatti, mette a disposizione dei suoi clienti varie opzioni per l’accesso a un prestito immediato e conveniente.
Con Agos, infatti, è possibile richiedere fino a 30.000 euro con possibilità di restituzione dell’importo richiesto da un minimo di 12 mesi a un massimo di 120 mesi ovvero 10 anni. Per calcolare un preventivogratuito e senza impegno e richiedere poi il prestito personale basta accedere al sito ufficiale Agos, sfruttando il box qui di sotto.
Prestito personale con Agos: rate ridotte e fino a 10 anni per il rimborso
Agos punta su convenienza e flessibilità per i suoi prestiti personali. Chi è interessato alle soluzioni proposte dall’istituto, infatti, può sfruttare queste caratteristiche:
- fino a 30.000 euro come importo richiedibile in prestito
- restituzione in un massimo di 120 mesi
- possibilità di attivare un prestito con assicurazione, per proteggere il finanziamento in caso di imprevisti
Scegliere Agos per un prestito personale, quindi, può rappresentare l’opzione giusta. I costi sono ridotti e per il cliente c’è la massima libertà di ottimizzare il finanziamento in base alle proprie necessità.
Per calcolare un preventivo gratuito e senza impegno basta seguire il tasto qui di sotto. Una volta raggiunto il sito di Agos, infatti, è possibile inserire le caratteristiche del prestito desiderato e, in pochi secondi, ottenere informazioni precise in merito all’operazione.
Per inserire la richiesta di prestito bastano meno di 5 minuti. Agos valuterà la richiesta e, in breve tempo, fornirà al cliente un responso in merito alla fattibilità. Per tutti i dettagli è possibile, quindi, fare riferimento direttamente al sito dell’istituto.