L’arrivo della primavera spesso e volentieri coincide con la necessità di trovare nuovi stimoli, che si possono tradurre nell’avvio di un nuovo progetto personale o nell’acquisto di un’automobile nuova. Pe far fronte alle spese, la soluzione più intelligente è richiedere un prestito personale online a tassi competitivi che si adatti al meglio alle proprie esigenze.
In Italia una delle società finanziarie di riferimento nella richiesta di un prestito è Agos, attiva nel settore da più di trent’anni. I prestiti Agos possono essere richiesti in modo semplice e veloce direttamente sul sito ufficiale tramite la pagina dedicata.
Come richiedere un prestito personale online con Agos
Dopo esserti collegato alla pagina contenente il form per la richiesta del prestito, inserisci l’importo che desideri richiedere e scegli la durata del prestito. L’importo massimo richiedibile è 30.000 euro, mentre la la durata del finanziamento è compresa tra 12 e 120 mesi.
Il passaggio successivo richiede di scegliere tra Rata senza assicurazione e Rata con assicurazione. Se la scelta ricade sulla seconda opzione, avrai modo di tutelare il finanziamento in caso di imprevisti dietro il pagamento di una rata più alta. Dopo aver preso la decisione, premi il tasto Richiedi sul riquadro corrispondente.
Nella nuova schermata che compare dovrai riempire i campi vuoti delle seguenti sezioni: Richiesta prestito, Anagrafica, Dati lavorativi. Ogni volta che completi una sezione, premi sul pulsante Continua in basso a destra per proseguire.
Una volta che Agos accettato il prestito, potrai ricevere il prestito sul tuo conto bancario entro 48 ore.
Ti confermiamo infine che la richiesta di un preventivo è gratuita e senza impegno.