Richiedere un prestito personale non è mai stato così facile: affidandosi a una semplice procedura online è possibile ottenere un preventivo preciso in merito alla propria richiesta di prestito. Successivamente, si potrà inviare la richiesta di prestito e ottenere l’importo in brevissimo tempo, senza costi aggiuntivi legati alla presenza di intermediari.
La soluzione giusta a cui affidarsi per richiedere un prestito personale online, in questo momento, è Agos. L’istituto è oramai un vero e proprio punto di riferimento del settore e i suoi prestiti hanno già soddisfatto le richieste di tantissimi consumatori. Tramite il sito ufficiale di Agos è possibile accedere al simulatore che permette di ottenere i dettagli completi sul prestito in pochi secondi.
Successivamente, l’utente può inviare la richiesta online, velocizzando i tempi di erogazione del prestito stesso. I dettagli completi sono disponibili qui di sotto.
Prestito personale online: la scelta vincente è Agos
Con Agos è possibile accedere a un prestito personale online con le seguenti caratteristiche:
- è possibile richiedere fino a 30.000 euro in prestito
- il prestito può essere abbinato a un piano di rimborso fino a 120 mesi, in modo da ridurre al minimo la rata mensile
- è possibile aggiungere una copertura assicurativa, completamente facoltativa, alla rata mensile per tutelarsi contro qualsiasi rischio
Per richiedere un prestito online ad Agos basta seguire il link qui di sotto. Come detto in precedenza, il sito dell’istituto mette a disposizione un simulatore che consente di stimare con precisione le caratteristiche del prestito di cui si ha bisogno, in modo da sapere in anticipo la rata. Modificando le caratteristiche (importo e durata), sarà possibile ricevere un aggiornamento in tempo reale sulla rata, valutando le reali condizioni del prestito proposto da Agos. I dettagli completi sono disponibili di seguito.