Un prestito personale è una tipologia di finanziamento molto richiesta negli ultimi anni, soprattutto ora che è possibile presentare domanda direttamente online dal proprio computer o telefono, senza spostarsi da casa. In Italia uno degli istituti di credito di riferimento è Younited, società finanziaria francese che opera nel settore da più di 15 anni.
Tra gli elementi che consentono a Younited Credit di differenziarsi dagli altri istituti si segnalano la semplicità con cui è possibile inviare la richiesta, la velocità nella risposta e la trasparenza riguardo alle modalità del prestito stesso. Inoltre, offre la possibilità di richiedere un preventivo immediato tramite questa pagina, gratuito e senza impegno.
Come richiedere un prestito personale di oltre 50.000 euro con Younited
La prima cosa da fare è collegarsi alla pagina di Younited Credit dedicata alla richiesta del prestito, dopodiché bisogna selezionare la tipologia di progetto per cui si richiede il finanziamento e l’importo desiderato, quindi premere sul pulsante Richiedi subito per proseguire.
Il passaggio successivo prevede l’inserimento dell’indirizzo e-mail e l’aggiunta di un segno di spunta accanto alla voce Autorizzo Younited al trattamento dei miei dati personali per tutte le seguenti finalità. Fatto questo, occorre premere sul pulsante Richiedi fattibilità.
Per ottenere quest’ultima il più velocemente possibile, è sufficiente confermare l’indirizzo e-mail, oltre ad aggiungere il codice fiscale e il tipo di impiego.
La prima risposta alla domanda del prestito è immediata, invece l’esito della richiesta è pronto in 24 ore. Tutti i finanziamenti di Younited Credit sono a tasso fisso e rate costanti, senza sorprese né costi nascosti.
Puoi richiedere un preventivo gratuito e senza impegno oggi stesso tramite questa pagina del sito ufficiale Younited.