Le opzioni per accedere a un prestito personale sono diverse ma poche riescono ad abbinare convenienza, con un tasso di interesse ridotto e tanta flessibilità della scelta dell’importo della rata mensile, e rapidità di liquidazione.
Una delle soluzioni più convenienti sul mercato è rappresentata dal prestito personale di Younited. La fintech sta diventando, sempre di più, un punto di riferimento per i consumatori che intendono accedere con semplicità a una liquidità aggiuntiva, per completare i propri progetti personali.
Per richiedere un prestito online con Younited bastano appena 3 minuti. Per verificare le condizioni del prestito è possibile seguire il link riportato qui di sotto.
Prestito personale: richiesta in 3 minuti con Younited
Younited è oramai un punto di riferimento del mercato finanziario italiano. Per chi è alla ricerca di un prestito, quindi, verificare le condizioni proposte dalla fintech è quasi un passaggio obbligato. Le opzioni disponibili sono diverse ed è possibile scegliere l’importo e la durata del piano di rimborso in base alle proprie necessità.
Da notare, inoltre, che con Younited è possibile restituire l’importo ricevuto in un massimo di 84 mesi, andando, quindi, a ridurre al minimo la rata per rendere sostenibile il prestito. Tutta la procedura viene completata tramite una semplice procedura online.
Per richiedere un prestito con Younited basta seguire il link qui di sotto. Bastano appena 3 minuti per inserire tutti i dati richiesti e inoltrare la richiesta di prestito che, una volta approvata, sarà liquidata in tempi rapidi. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.
Le proposte di Younited sono valide per i residenti in Italia, con reddito dimostrabile e età fino a 75 anni. L’utente può personalizzare la richiesta, inserendo nell’apposito modulo online tutte le caratteristiche del prestito richiesto. La risposta da parte dell’istituto arriva sempre in breve tempo.