Basato sul sistema operativo ChromeOS di Google e con supporto garantito all’utilizzo delle applicazioni Android, il portatile HP Chromebook 15a è la scelta giusta per chi vuol allungare le mani su un notebook versatile ed economico, adatto alla produttività quotidiana così come allo studio, alla navigazione e all’intrattenimento multimediale. Oggi è protagonista di un’ottima offerta su Amazon che, grazie a uno sconto di 170 euro rispetto al listino ufficiale, lo rende acquistabile al suo prezzo minimo storico. Vediamo perché si tratta di un vero affare da cogliere al volo.
L’affare su Amazon: HP Chromebook 15a a -170€
Ciò che balza all’occhio fin dal primo sguardo è il suo design compatto ed elegante (nella colorazione Rose Gold), nonostante le dimensioni generose dello schermo. Sono queste le sue specifiche tecniche più importanti tra quelle integrate: display con diagonale da 15,6 pollici, superficie antiriflesso e risoluzione HD (1366×768 pixel), processore Intel Celeron M4500 affiancato dal chip grafico Intel UHD 600, 8 GB di RAM LPDDR4, 128 GB di memoria interna eMMC per l’archiviazione dei dati, Wi-Fi, Bluetooth, webcam HD con microfono, altoparlanti, due porte USB Type-C, una USB 3.0 Type-A, jack audio e autonomia elevata fino a undici ore e mezza con ricarica rapida Fast Charge. Se desideri conoscere altri dettagli, li trovi tutti nella descrizione completa.
È garantita la disponibilità immediata con spedizione gratuita e consegna a domicilio in un paio di giorni al massimo. Questo significa che, se effettui subito l’ordine, al più tardi entro metà settimana il notebook sarà sulla tua scrivania.
In questo momento hai la possibilità di acquistare HP Chromebook 15a al prezzo finale di soli 279,99 euro invece di 449,99 euro come da listino, grazie allo sconto di 170 euro applicato in automatico da Amazon che porta la spesa al suo minimo storico.