C’è un’offerta su Amazon che sta proponendo AirPods 4 al prezzo minimo storico. La segnaliamo su queste pagine per sottoporla alla tua attenzione se stai cercando auricolari wireless di fascia alta da affiancare al tuo iPhone, iPad o Mac: sono quelli originali e ufficiali della mela morsicata. Non sappiamo fino a quando rimarrà online le promozione, se sei interessato ti consigliamo di approfittarne ora.
Lo sconto di Amazon su Apple AirPods 4
Hanno in dotazione la custodia di ricarica USB-C che svolge il ruolo di powerbank, garantendo così un’autonomia complessiva che arriva a 24 ore, per un’esperienza di ascolto senza compromessi in termini di qualità e senza interruzioni. Il chip H2 integrato, progettato appositamente dal gruppo di Cupertino, controlla ogni operazione, inclusa l’interazione vocale con Siri. La connessione avviene tramite Bluetooth e il design è studiato per risultare ergonomico oltre che per assicurare la resistenza all’acqua e al sudore, rendendoli perfetti per l’attività fisica. Rimandiamo alla descrizione completa per tutti gli altri dettagli.
Non ci sono coupon da attivare: il forte sconto è automatico e ti permette di acquistare gli auricolari wireless Apple AirPods 4 al prezzo minimo di 119 euro, con un notevole risparmio in confronto al listino ufficiale. Se li ordini adesso li riceverai entro domani con la consegna gratuita.
Aperta a tutti e senza abbonamenti, la Festa delle Offerte di Primavera in corso su Amazon è un’ottima opportunità per risparmiare, ma terminerà a mezzanotte. Restano dunque solo poche ore per cercare promozioni vantaggiose in tutte le categorie. Ti consigliamo di sfogliare la sezione dedicata per trovare il tuo affare ideale.