Al prezzo stracciato di soli 79 euro, il monitor da 24 pollici di Philips (modello 241V8LA) è un affare da cogliere al volo: nel listino ufficiale del produttore costa 119 euro, ma grazie allo sconto del 34% proposto oggi da Amazon è possibile metterlo sulla scrivania approfittando di un forte risparmio. Diamo uno sguardo alle caratteristiche più importanti, per capire cosa lo rende un’occasione da non lasciarsi sfuggire. È adatto a ogni ambito di utilizzo: produttività, studio, intrattenimento ecc. Nelle immagini qui allegate è visibile il design, con tre dei quattro lati circondati da cornici molto sottili.
Monitor Philips da 24 pollici (FHD) a soli 79 euro
Il pannello ha risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), la frequenza di aggiornamento è 75 Hz per una fluidità ottimale, ci sono poi il supporto alla tecnologia AdaptiveSync, la modalità LowBlue per non affaticare gli occhi e il sistema SmartContrast per neri ricchi di dettagli. Sul retro sono presenti gli ingressi HDMI e VGA per il collegamento delle fonti video. L’impostazione dell’immagine può essere personalizzata e calibrata in base alle specifiche esigenze. Per saperne di più, consultare la descrizione completa.
L’articolo è venduto e spedito da Amazon con disponibilità immediata e consegna gratuita a domicilio prevista già entro domani per chi effettua l’ordine in questo momento. Il voto medio assegnato dalle recensioni pubblicate da chi l’ha già messo sulla propria scrivania è molto alto: 4,6/5 stelle.
Al prezzo finale di soli 79 euro, invece di 119 euro come da listino grazie allo sconto del 34% applicato in automatico, il monitor Philips 241V8LA da 24 pollici è un affare per chi cerca un nuovo schermo dall’ottimo pannello da dedicare al lavoro, allo studio, alla navigazione o all’intrattenimento nel tempo libero.