Prima Assicurazioni: RC Auto a partire da 131 euro l'anno

Prima Assicurazioni: RC Auto a partire da 131 euro l'anno

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per conoscere il prezzo dell'RC auto scegliendo Prima Assicurazioni.
Prima Assicurazioni: RC Auto a partire da 131 euro l'anno
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per conoscere il prezzo dell'RC auto scegliendo Prima Assicurazioni.

Con l’arrivo della bella stagione numerosi automobilisti italiani si troveranno a dover rinnovare l’assicurazione del proprio veicolo. Per risparmiare, la soluzione migliore è puntare sulle assicurazioni online, che offrono un costo nettamente inferiore rispetto alle tradizionali compagnie assicurative.

Tra queste segnaliamo Prima Assicurazioni, che offre la possibilità di richiedere un preventivo tramite il proprio sito con premi RC Auto a partire da 131 euro l’anno. La richiesta di un preventivo è gratuita e senza impegno.

Calcola online il preventivo della tua assicurazione auto con Prima

Come richiedere un preventivo gratuito RC Auto con Prima Assicurazioni

La richiesta di un preventivo va presentata su questa pagina del sito prima.it. Per prima cosa inserisci il numero di targa del veicolo che intendi assicurare, dopodiché fai clic sul pulsante Preventivo.

Nella nuova pagina che si apre, inserisci la data di nascita del proprietario, quindi premi sul pulsante Procedi.

Ora termina di compilare i tuoi dati personali inserendo il tipo di professione svolto, lo stato civile, l’anno di conseguimento della patente, l’indirizzo di residenza, l’indirizzo di posta elettronica e il numero di cellulare.

Inoltre, aggiungi un segno di spunta accanto alla voce Dichiaro di aver letto l’informativa Privacy.

Ora è tutto pronto per conoscere il prezzo dell’RC Auto preventivato per la tua auto: fai clic sul pulsante Mostrami il prezzo e attendi pochi secondi.

Oltre all’ottimo rapporto qualità-prezzo, Prima offre un ulteriore vantaggio: la possibilità di richiedere il pagamento dilazionato in dodici mesi a interessi zero. Le modalità di pagamento accettate sono Visa, Mastercard, Maestro, PayPal, PostePay e bonifico bancario.

Ti ricordiamo che puoi richiedere un preventivo per conoscere il prezzo dell’assicurazione tramite la pagina dedicata di Prima Assicurazioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
15 mar 2024
Link copiato negli appunti