Word, Excel, PowerPoint e gli altri strumenti del pacchetto Office 365 sono in sconto su Amazon per questo Prime Day, iniziato alla mezzanotte di oggi e in scena fino alle 23:59 di domani (martedì 16 luglio). La suite di Microsoft per la produttività è offerta a prezzo scontato, con abbonamenti destinati a un’unica persona oppure da condividere con familiari o collaboratori.
Office 365 in sconto per il Prime Day 2019
È bene scegliere la versione giusta, con una licenza personale o per più utenti, a seconda delle esigenze di ognuno. Da considerare poi se c’è bisogno dell’installazione in locale dei software (vincolata a un solo dispositivo nel caso della Home & Student) e se si desidera effettuare l’acquisto del pacchetto con un solo pagamento valido per sempre oppure se si è disposti a scegliere una formula di abbonamento. Per quanto riguarda le offerte linkate qui sotto, sono disponibile sia la versione per PC con sistema operativo Windows sia quella per i Mac di Apple con piattaforma macOS.
- Office 365 Home: 6 persone per 1 anno a 49,99 euro (da 78,98 euro);
- Microsoft Office Home & Student 2019: 1 licenza a 89,99 euro (da 134,99 euro).
Chi invece alla suite per la produttività desidera affiancare un software antivirus può prendere in considerazione la promo che include l’edizione Home di Office 365 mette e la soluzione di Kaspersky per la sicurezza.
Ricordiamo in chiusura che le offerte del Prime Day sono riservate in esclusiva a coloro che dispongono di un abbonamento Prime. Amazon propone 30 giorni di prova gratuita al momento dell’iscrizione, dunque non è nemmeno necessario mettere mano al portafogli. Sarà poi eventualmente possibile disdire il rinnovo prima della scadenza, approfittando nel frattempo (tra le altre cose) dell’accesso alle piattaforme Prime Video e Prime Music nonché della spedizione rapida e gratuita su milioni di prodotti dello store online.