Sconti caldissimi in queste ore finali del Prime Day 2021: la pagina delle offerte sui climatizzatori portatili si è riempita rapidamente, abbattendo i prezzi su tutti i marchi più importanti del settore. Dato che i tempi sono ormai ridotti, per facilitare la scelta ecco un elenco semplificato con i migliori modelli e gli sconti più generosi a disposizione.
Climatizzatori, sconti caldissimi
Insomma: hai caldo? L’estate rischia di farsi troppo lunga alla luce delle temperature di questi giorni? La soluzione è una di queste:
- De’Longhi Pac N74 Eco Pinguino (299 euro, -12%)
- De’Longhi Pac N77 Eco Pinguino (329 euro, -34%)
- Electrolux EXP26U538CW (389,50 euro, -29%)
- Whirpool PACW212HP (424,99 euro, -5%)
- De’Longhi DEX212F Tasciugo deumidificatore (142,99 euro, -40%)
Il Prime Day cade esattamente con l’inizio dell’estate e con uno dei periodi più caldi che si ricordino nel nostro Paese negli ultimi anni. Il refrigerio ha fatto respirare parte del Nord Italia, ma il Sud ha raggiunto temperature al di fuori della media storica del periodo ed il climatizzatore diventa uno strumento fondamentale per non subire il contraccolpo. Gli sconti di oggi sono dunque una mano tesa a chi sta cercando una soluzione per i prossimi mesi, ma la scelta va fatta ora, subito: a mezzanotte le offerte del Prime Day andranno a scadere ed a quel punto, quando gli sconti andranno a raffreddarsi, a tornare caldi saranno i nuovi prezzi aggiornati al rialzo.