La diciamo in breve, perché il tempo per la lettura va dedicato al click che farai tra poco: nell’Amazon Prime Day 2021 c’è molto da comprare, ma a ben guardare c’è anche qualcosina da leggere. Ecco dunque alcuni volumi selezionati che in queste ore vivono una parentesi di sconto eccezionale e che consentono di affondare nella lettura il proprio tempo estivo:
- Steve Jobs, biografia autorizzata (3,99 euro)
- L’unica regola è che non ci sono regole: Netflix e la cultura della reinvenzione (4,99 euro)
- Cesare Pavese: i capolavori (1,99 euro)
- Didattica distanza: com’è, come potrebbe essere (2,99 euro)
- Emotion Driven Design: progettare contenuti per interfacce in sintonia con le persone (6,99 euro)
Cinque semplici assaggi in formato Kindle, ma l’elenco è ben più ampio e abbraccia ogni tipo di genere letterario. Poco da pagare e molto da leggere, insomma: puro nutrimento per la mente, a basso costo e ad accesso immediato.
Basta, appunto, un click.
30 giorni gratis con Kindle Unlimited
Una scelta alternativa può essere l’abbonamento ad Amazon Kindle Unlimited: il prezzo è pari a 9,99 euro al mese per avere milioni di volumi sempre a disposizione senza spesa ulteriore alcuna, ma il primo mese è di prova gratuita: abbonarsi ora significa avere quindi tutto il mese di luglio a disposizione per la lettura, dopodiché è sufficiente cancellarsi per non avere alcun costo né in ingresso, né in uscita. “Gratis” val ben una prova.