È già economico di suo, ma oggi il Mini PC del marchio UXX diventa ancora più conveniente, in occasione del Prime Day su Amazon: lo si può acquistare al prezzo finale di soli 85,55 euro. Un’ottima occasione per metterlo sulla scrivania, tornerà utile per gestire le operazioni di base della produttività, lo studio, la navigazione e l’intrattenimento multimediale. Chi desidera approfittarne non deve far altro che attivare il coupon dedicato.
UXX: il Mini PC protagonista nel Prime Day
Il sistema operativo è Windows 10 Pro con licenza ufficiale Microsoft. Queste, invece, sono le specifiche tecniche integrate: processore Intel Celeron N3350 con GPU Intel UHD Graphics 505, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria eMMC per l’archiviazione dei dati (espandibile), moduli Wi-Fi e Bluetooth per la connettività wireless, quattro porte USB 3.0 Type-A, slot microSD, Ethernet, uscite video HDMI e VGA per la connessione a un massimo di due monitor con supporto alla risoluzione 4K e jack audio per le casse. Tutti gli altri dettagli sono riportati nella descrizione completa.
Grazie alla promozione in corso, attivando il coupon dedicato, è possibile acquistare il prodotto al prezzo finale di soli 85,55 euro. Si può anche scegliere fra tre colorazioni del case: Blu, Grigio oppure Argento, le caratteristiche e la spesa non cambiano.
Quella relativa al Mini PC di UXX è solo una delle migliaia di offerte del Prime Day. L’evento, lo ricordiamo, è riservato in esclusiva agli abbonati Prime e terminerà domani (mercoledì 12 luglio). I clienti che ancora non lo hanno fatto possono iniziare subito il mese di prova a costo zero.