Le vacanze sono appena cominciate e forse non tutti hanno già la mente predisposta al pensiero del prossimo anno scolastico, ma la verità è che acquistare entro oggi almeno parte del materiale utile per il rientro in classe significa risparmiare non poco sul budget necessario complessivo.
Scuola e Prime Day: come risparmiare?
Ci sono infatti cose di cui non si può fare a meno: pochi euro cadauna, ma la somma è spesso nell’ordine delle centinaia di euro e si somma alla spesa necessaria per i libri. Ma cosa può fare il Prime Day per chi vuole risparmiare? Molto, ad esempio con i seguenti prodotti:
- quaderni Pigna a quadretti (-26%)
- quaderni Pigna a righe (-29%)
- colla stick Scotch (-31%)
- colla Pritt (-56%)
- zaino Invicta (-32%)
- zaino Eastpack (-50%)
- astuccio Invicta (-30%)
- set di forbici (-20%)
- tratto Cancellik (-29%)
- gomma bianca (-20%)
- bianchetto a nastro (-43%)
- goniometro (-32%)
- set compasso (-45%)
- set matite con gomma (-8%)
- set penne a sfera BIC Cristal (-25%)
- set pennarelli BIC (-29%)
- organizer da scrivania (-20%)
- set matite Arteza (-20%)
Risulta ben facile comprendere come in pochi click sia possibile avanzare svariate decine di euro sul materiale utile almeno per parte dell’anno, acquistando in quantità materiale di consumo destinato ad essere fruito fin dal mese di settembre. Il discorso vale ovviamente anche per uffici e professionisti, o per chiunque abbia necessità di materiale da cancelleria da poter archiviare e utilizzare alla bisogna.
Inutile aspettare l’ultimo momento e spendere di più quando è possibile anticipare i tempi e spendere molto meno. Restano però poche ore: a mezzanotte il Prime Day sarà terminato e l’occasione andrà sfumata.