Ti restano ancora pochi minuti per approfittare dello sconto del 65% sul bundle 2-in-1 di Amazon dedicato alla smart home, che anticipa il Prime Day 2024: include Ring Intercom ed Echo Pop. L’offerta ti permette di risparmiare ben 99 euro rispetto a quanto avverrebbe con l’acquisto separato. Vediamo di cosa si tratta e perché conviene approfittarne subito.
Ring Intercom ed Echo Pop, insieme: super sconto
Il primo dispositivo è quello che rende smart il citofono tradizionale (verifica la compatibilità con quello di casa tua). Ti permette di interagire e di parlare con i visitatori anche se ti trovi lontano, attraverso lo smartphone, eventualmente assegnando chiavi di accesso temporanee a i tuoi parenti, amici o a i corrieri per la consegna dei pacchi. Il secondo, invece, è lo smart speaker con Alexa più compatto tra quelli proposti da Amazon, progettato per stanze come la camera da letto, con un comparto audio di qualità e protezione per la privacy integrate. Per tutti gli altri dettagli rimandiamo alla descrizione completa.
Insieme, Ring Intercom ed Echo Pop, oggi costano solo 54,99 euro (invece di 154,98 euro come da listino). Lo sconto del 65% è applicato in automatico, non devi attivare coupon né inserire codici promozionali. Come già detto, la promozione sul bundle rimarrà disponibile ancora per pochi minuti, se ti interessa, ti consigliamo di metterlo subito nel carrello.
Non vedi l’offerta? I motivi possono essere due. O è scaduta (Come anticipato in apertura durerà poco) oppure non hai un abbonamento Prime attivo. Per risolvere quest’ultimo problema ti basta iniziare la prova gratuita dalla durata pari a 30 giorni: così, domani e mercoledì potrai anche partecipare al Prime Day 2024.
… articolo in aggiornamento