Private Internet Access, una VPN potente

Private Internet Access, una VPN potente con un cappuccino al mese

Al costo di un cappuccino al mese si può ottenere con il piano di abbonamento biennale Private Internet Access, uno delle migliori VPN attuali.
Private Internet Access, una VPN potente con un cappuccino al mese
Al costo di un cappuccino al mese si può ottenere con il piano di abbonamento biennale Private Internet Access, uno delle migliori VPN attuali.

Private Internet Access: un nome, una garanzia nel mondo delle VPN. I motivi sono tanti, a partire dal suo costo mensile, che equivale a quello di un cappuccino al mese.

Sottoscrivendo un piano biennale, si andrà a pagare soltanto 1,92 euro al mese. Ma non finisce qui: alla scadenza si otterranno due mesi gratis di abbonamento. Inoltre, è prevista una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Al di là di questo dell’aspetto prettamente economico, Private Internet Access pratica una rigorosa politica NO-LOG e ha funzionalità avanzate per proteggere la privacy degli utenti.

Private Internet Access, una VPN al costo di un cappuccino al mese piena di funzionalità

un cappuccino al mese

Non sorprende che Private Internet Access (PIA) sia uno dei servizi VPN più utilizzati al mondo a tutt’oggi.

Ciò è dovuto in gran parte alla natura del software al 100% open source, che rende l’intero pacchetto più trasparente e sicuro.

Inoltre, la società che capeggia Private Internet Access, che si chiama Kape Technologies PLC, applica una rigorosa politica NO-LOG, la quale garantisce la non memorizzazione dei dati sul traffico o dati personali degli utenti.

Inoltre, si ottiene l’accesso a oltre 30000 server in 83 paesi in tutto il mondo, con l’utente che può cambiare la propria posizione virtuale ovunque.

Ciò significa accedere a innumerevoli contenuti streaming da vari servizi, con la possibilità di guardare tutto ciò che si desidera su ogni tipo di dispositivo.

Inoltre, un numero elevato di server comporta un minore affollamento su uno solo. In questo modo si otterrà una migliore velocità di connessione, tempi di caricamento più rapidi e una migliore qualità di streaming.

Detto questo, non resta altro da fare che entrare nel link qui sotto cliccandoci sopra e sottoscrivere l’abbonamento biennale per risparmiare:

Alla fine, come detto in precedenza, il costo della VPN equivale a quello di un cappuccino al mese.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
16 mar 2023
Link copiato negli appunti