A distanza di pochi giorni dalla precedente offerta, Private Internet Access annuncia una nuova promozione ancora più conveniente. Stavolta lo sconto arriva addirittura all’84% per il piano triennale con due mesi gratis inclusi. L’abbonamento alla VPN costa solo 1,84 euro/mese (offerta valida fino alle 24 di oggi, salvo proroghe).
Private Internet Access VPN: solo 70 euro
Il nome della promozione, ovvero “Offerta medaglia d’oro” è un chiaro riferimento alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e alla possibilità di seguire gratuitamente le gare in diretta streaming, utilizzando la VPN. È sufficiente infatti scegliere i server giusti per aggirare le restrizioni geografiche. Nessuno può individuare il vero indirizzo IP del dispositivo, grazie all’anonimato garantito da Private Internet Access e alla protezione offerta dalla crittografia AES a 256 bit.
La software house non registra nessun dato dell’utente (politica no-log) e offre alcune funzionalità avanzate, come il tunneling diviso (permette di attivare la VPN solo su app e siti specifici) e il blocco automatico (disattiva la connessione a Internet, se cade il collegamento alla VPN). Sono supportati i protocolli più popolari, ovvero OpenVPN e WireGuard, oltre a IPSec su iOS. PIA funziona su Windows, macOS, Linux, Android, iOS e browser (Chrome, Firefox e Opera) tramite estensione.
L’abbonamento valido tre anni (con due mesi gratis) può essere sottoscritto a 1,84 euro/mese (sconto dell’84%), quindi l’utente pagherà solo 70 euro. È disponibile la garanzia di rimborso entro 30 giorni. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal e criptovalute.