Con l’offerta speciale di PrivateVPN, puoi garantire la tua sicurezza online a un prezzo imbattibile: 12 mesi di servizio più 24 mesi extra a soli 2,08 euro al mese, con uno sconto dell’85%.
Con PrivateVPN, rendi automaticamente tutti i dati di navigazione inaccessibili. Puoi guardare i principali canali streaming – Netflix, BBC iPlayer, Hulu e altri servizi – anche se geograficamente bloccati. Utilizza qualsiasi Wi-Fi pubblico senza rischiare la tua privacy. E ancora: nascondi il tuo indirizzo IP e condividi file senza rischi.
L’offerta speciale di PrivateVPN
Ma cosa rende così potente PrivateVPN? Partiamo dalla politica di zero registrazione dati: nessun registro di traffico verrà mai conservato dalla piattaforma. Inoltre, offre ben sei connessioni simultanee e protezione dalle perdite IPv6, così la tua identità rimane al sicuro anche ti dovessi disconnettere improvvisamente.
Con PrivateVPN hai banda larga e velocità illimitate – e dimentichi buffering, download lenti o timeout -, ma anche crittografia a 2048 bit con AES-256 e numerosi protocolli VPN, tra cui OpenVPN, PPTP, L2TP, IKEv2 e IPSec. Chiudono il quadro i server in 63 Paesi e il supporto completo che garantisce la massima assistenza.
Senza dimenticare la garanzia di rimborso completo di 30 giorni: se non sei soddisfatto del servizio, verrai rimborsato completamente. Approfitta, quindi, dell’offerta speciale Private VPN: 12 mesi + 24 mesi extra a soli 2,08 euro al mese, pari a uno sconto dell’85%.