Valida, sicura ed economica: parliamo di PrivateVPN, lo strumento per poter finalmente tenere al sicuro sbloccando i contenuti online che più ti piacciono. Non a caso, parliamo di una VPN privata in più rapida crescita in tutto il mondo. Oggi puoi avere la possibilità di rimanere privato e navigare su internet alla velocità della luce con PrivateVPN, il provider più sicuro e conveniente.
Prima di scoprire insieme le sue caratteristiche, ricordiamo che una rete privata virtuale consente agli utenti di accedere a Internet e inviare e ricevere dati in privato. Ma come funziona esattamente una VPN? Una VPN aggiunge un ulteriore livello di protezione creando una connessione sicura e crittografata tra te e Internet sia per le reti private sia per le reti pubbliche. Approfitta subito della promozione attualmente in corso per usufruire dello sconto dell’85% sul piano di 36 mesi (12+24 extra): paghi solamente 2,08 euro al mese ((75,00 euro fatturati ogni 12 mesi dopo 36 mesi).
PrivateVPN: la più sicura e conveniente
Come accennato in apertura, con PrivateVPN è possibile sbloccare contenuti multimediali con limitazioni geografiche, a partire dallo streaming video fino ai social network. Ma cosa rende speciale questa rete privata virtuale? Non a caso, le funzionalità di sicurezza con crittografia di livello militare permettono di proteggerti da qualsiasi tipo di attacco hacker. Non perdere altro tempo se vuoi dire addio a buffering o lunghe attese.
Ricorda che solamente per un periodo di tempo limitato puoi acquistare la VPN più veloce e con connessioni potenziate a soli 2,08 euro al mese grazie ad uno sconto dell’85%. Con questo prezzo mai visto prima, PrivateVPN include:
- 10 connessioni simultanee
- Server ultraveloci in 63 paesi
- Supporto per tutte le piattaforme del sistema operativo
- Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Larghezza di banda illimitata
Non sei soddisfatto? Puoi recuperare i tuoi soldi grazie alla garanzia di rimborso di 30 giorni!