L’offerta di PrivateVPN sta facendo ancora parlare di sé: con la sua promozione, ancora attiva], offre ai nuovi utenti un’opportunità unica per navigare in modo sicuro e anonimo a un prezzo conveniente. Sottoscrivendo l’abbonamento annuale riceverai 24 mesi in più al prezzo di soli 2,08 euro al mese, con uno sconto pari all’85%.
No-log e server in tutto il mondo
I vantaggi di PrivateVPN sono numerosi, il che rende questo provider sicuro e affidabile. Partiamo dall’aspetto privacy: la piattaforma, infatti, applica una politica no-log, in linea con le leggi svedesi a cui è soggetta. Il traffico viene instradato attraverso un tunnel crittografato 2048-bit con AES-256 e nessuno – nemmeno lo stesso provider – potrà vedere cosa stai facendo. Né lo saprà mai, perché non viene mantenuto alcun registro di traffico.
Poi ci sono i server: ben 200, estesi in 63 Paesi al mondo. Ciò ti permette, unito a banda e velocità illimitate, di accedere a qualsiasi contenuto – anche quelli geograficamente bloccati – e di navigare senza rallentamenti o buffering di sorta. Con un solo abbonamento, potrai collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente. Ognuno con un indirizzo IP unico.
Conclude il quadro l’assistenza completa, un servizio clienti gestito dagli stessi sviluppatori. Naturalmente non manca l’offerta, che propone uno sconto dell’85% sui costi annuali. In breve, sottoscrivendo un piano da 12 mesi riceverai altri 24 mesi aggiuntivi, portando l’abbonamento così a ben 36 mesi. Il prezzo, promozionale, è di soli 2,08 euro al mese. Se non dovessi essere soddisfatto del servizio, PrivateVPN ti rimborserà l’intero importo entro 30 giorni dall’acquisto.